Pomeriggio 5, Mercedesz Henger: “La verità sulla crisi con Lucas Peracchi”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA
Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 racconta la crisi con Lucas Peracchi

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger: “La verità sull’amore con Lucas Peracchi”

ROMA – Mercedesz Henger e l’ex tronista Lucas Peracchi si sono lasciati? La verità sulla storia d’amore la rivela la stessa Mercedesz, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La figlia di Eva Henger spiega che a scatenare una profonda crisi è stata la distanza: lei vive a Roma e lui a Piacenza e non riescono a decidere dove trasferirsi.

Un evento aveva lanciato il gossip della fine della loro love story, che invece prosegue a gonfie vele. Lucas aveva cancellato all’improvviso dai social network tutte le foto che lo ritraevano con Mercedesz, tanto che i fan avevano pensato a una rottura definitiva. A raccontare cosa è accaduto alla D’Urso è la giovane modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

La Henger ha detto: “Dovevamo scegliere dove vivere. Io sono cresciuta a Roma e amo la città, lui a Piacenza e preferisce la campagna. Questo ha provocato delle violenti liti, fino a quando un giorno ho minacciato di lasciarlo e lui invece ha detto che lasciava me. Poi ha cancellato tutte le nostre foto dai social”.

Tutto sembrava ormai chiuso e Mercedesz soffriva tantissimo, poi la sorpresa: “Poi lui si è presentato sotto casa, serio in viso, ma appena mi ha visto ha sorriso. Io cercavo di rimanere seria ma non ci riuscivo, una scena abbastanza romantica del tipo a rallentatore che corriamo l’uno verso l’altra. Ci siamo seduti e abbiamo detto ‘io ti amo’. ‘Ti amo anche io’. E così siamo tornati insieme. E’ stato un momento bellissimo e sono contentissima”.

Il problema della distanza, sottolinea la Henger, non è ancora stato risolto e l’indecisione sul prossimo passo della relazione resta, ma lei è felice e dice: “Non vale la pena lasciare andar quello che abbiamo per la distanza”. Insomma, la coppia troverà una soluzione.

Fonte Pomeriggio 5