Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck al principe di Avanti un Altro: “Come fai a tromb…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2019 19:45 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2019 19:45
Patrizia De Blanck, Pomeriggio 5

Patrizia De Blanck nello studio di Pomeriggio 5

ROMA – A Pomeriggio 5 si parla di castità. In studio il principe azzurro di Avanti un Altro Orlando Puoti e Luana Colussi raccontano i motivi che li hanno spinti a scegliere la castità. 

Patrizia De Blanck, ospite anche lei in studio, prima spiega il motivo della sua castità temporanea (“Il mio compagno si sta curando la prostata e non si può tromb***”) poi attacca il principe azzurro di Avanti un Altro: “Se vai in giro vestito così… Come fai a essere arrivato a 40 anni vergine? Quando ti sentirai pronto a 100 anni come fai a tromb***?”.

Le parole di Patrizia De Blanck però non sono piaciute a Barbara d’Urso.

“Io proteggo Orlando – ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 prendendo le parti del principe di Avanti un Altro – Lui non va in giro vestito così, è il suo ruolo in un programma. È stato gentile a vestirsi così anche per noi”.

“Non mi piace – continua ancora Barbara d’Urso riferendosi alle parole della contessa De Blanck – che tratti male un mio ospite”.

E alla fine? Alla fine in studio scoppia la pace tra Barbara d’Urso, il principe e anche la contessa Patrizia De Blanck. Pace fatta. Fino alla prossima puntata.

Fonte: Pomeriggio 5.