Pomeriggio 5, Patrizia De Blank e la statuetta posseduta: “E’ venuto l’esorcista a casa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2019 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA
Patrizia De Blank e la statuetta posseduta dal demonio a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Patrizia De Blank e la statuetta posseduta: “E’ venuto l’esorcista a casa”

ROMA – Patrizia De Blank ospite di Pomeriggio 5 ha parlato di una statuetta posseduta e ha parlato dell’intervento di un esorcista a casa sua. La De Blank ha raccontato di una statuetta che ha ereditato dalla madre e che le ha portato una sfi*** terribile. 

Durante la puntata di Pomeriggio 5 che la conduttrice Barbara D’Urso ha dedicato al paranormale, tra gli ospiti c’è anche la De Blank che ha parlato di una statuetta “di una bruttezza assurda” e ha ammesso di essersene liberata con l’aiuto di una sensitiva: “Abbiamo messo la statuina nel secchio per affogarlo. Questo è stato quasi un minuto con le bolle, come quando affoghi qualcuno”.

La stessa contessa ha gettato dal ponte Milvio nel fiume Tevere e ha raccontato: “La statuetta? È una cosa che ho ereditato! Infatti a mia mamma gli deve aver portato una sfi*a terribile, sono successe delle cose… Stava nella nostra famiglia da una vita! Quando venne il fotografo a fotografare la tavola, e quello era lì sul tavolo, dopo gli è scoppiata la macchina, gli è scoppiato tutto!”.