Pomeriggio 5, “Roberta Ragusa è viva e in Francia”: la testimonianza

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2019 20:14 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2019 6:35
Pomeriggio 5, "Roberta Ragusa è viva e in Francia": la testimonianza choc

Pomeriggio 5, “Roberta Ragusa è viva e in Francia”: la testimonianza choc

ROMA – Roberta Ragusa è viva e si trova in Francia? L’ipotesi choc è stata oggetto di approfondimento a Pomeriggio 5. Mentre Antonio Logli, marito di Roberta, si prepara al verdetto definitivo in Cassazione, atteso per il prossimo 10 luglio, Barbara D’Urso prova a fare chiarezza sugli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

In particolare la D’Urso prende spunto da un articolo apparso sulla rivista Velvet in cui si riportano le parole di un testimone che afferma di aver visto Roberta Ragusa a Cannes. La donna, scomparsa e mai più ritrovata nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012, secondo i giudici di Firenze che hanno condannato Antonio Logli a 20 anni di carcere, sarebbe stata uccisa dal marito e il suo cadavere fatto sparire. 

Ma il testimone afferma di averla “incontrata a Cannes, in Francia. Ci ho parlato e lei si è subito allontanata”. Lo stesso testimone dice di averla vista andare via in compagnia di un uomo. 

Barbara D’Urso ha mandato poi in onda anche un’intervista a Sara Calzolaio, la babysitter già amante di Logli e sua attuale compagna, che avrebbe detto: “Roberta gestiva i soldi dell’autoscuola. Lasciava in casa circa 190 euro per le spese correnti e il resto lo amministrava lei. Inoltre, la figlia mi aveva detto che aveva visto la madre mettere in alcuni sacchetti i suoi vestiti vecchi. A me Roberta disse ‘Tutto può succedere'”.

L’inviata di Pomeriggio 5 ha quindi spiegato che la difesa di Antonio Logli, in attesa della sentenza in Cassazione, “starebbe cercando di dimostrare che Roberta Ragusa avrebbe avuto disponibilità economica per allontanarsi da casa da sola”.

Anche il primogenito della coppia Daniele Logli, in una recente intervista a Quarto Grado, si è detto convinto del fatto che la mamma sia viva e  per tale motivo non ha smesso mai di cercarla. Il giovane ragazzo spera che un giorno torni a casa ed è sicuro che il papà non le abbia mai torto un capello.

Fonte: Pomeriggio 5