Pomeriggio 5, Roger Garth contro Ken Rodrigo Alves: “Non sei più tu, sembri Area 52”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 19:29 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 19:29
Rodrigo Alves e Roger Garth a Pomeriggio 5

Rodrigo Alves e Roger Garth a Pomeriggio 5

ROMA – Scontro a Pomeriggio 5 tra il ken umano, Rodrigo Alves, e Roger Garth. Alves ha ammesso con Barbara D’Urso di essersi pentito della chirurgia estetica eccessiva, ma si è presentato in studio con gli occhi gialli, probabilmente per l’uso di lenti a contatto. Garth non ha perso occasioni per punzecchiarlo: “Non sei più tu, sembri Area 51”, riferendosi alla celebre area segreta americana dove sarebbero conservati resti alieni.

Il ken umano parlando della chirurgia estetica ha spiegato di non essere mai stato felice: “Io volevo essere perfetto, oggi all’età di 36 anni ho capito che la perfezione non esiste!”. L’opinionista Garth replica: “Ma tu non sei più Rodrigo, non sei più tu, sei un’altra persona!”.

Alves ha così ammesso di voler tornare a come era prima di sottoporsi a decine di interventi al volto e al corpo, oltre che a 22 liposuzioni: “Per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono per motivi lavorativi, io ho 36 anni e non voglio più essere magro. Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono”.

In studio si continua a parlare di chirurgia, quando una dottoressa fa vedere i risultati delle iniezioni di filler al volto per ridefinire l’ovale delle sue pazienti. Un risultato applaudito da Alves, che ammette: “Questo me lo voglio fare”. Alle proteste divertite della D’Urso, che gli ricorda di voler rinunciare alla chirurgia, il ken umano replica: “Ma questo non è un intervento, si tratta solo di qualche punturina”. Una replica che scatena le risa in studio. (Fonte Pomeriggio 5)