Pomeriggio 5, Roger Garth e l’appello a Serena Rutelli: “Ripensaci, incontra la tua mamma biologica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2019 19:38 | Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019 19:40
Roger Garth e l'appello a Serena Rutelli: Incontra la tua mamma biologica

Pomeriggio 5, Roger Garth e l’appello a Serena Rutelli: “Ripensaci, incontra la tua mamma biologica”

ROMA – Serena Rutelli ha ascoltato la lettera della madre biologica durante la diretta del 29 aprile al Grande Fratello. La ragazza ha deciso di conoscere il contenuto della lettera, ma ha anche detto di non volerla incontrare. Una decisione che scatena l’appello di Roger Garth dallo studio di Pomeriggio 5, che chiede alla figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli di ripensarci e di conoscerla.

La Rutelli dopo aver letto la lettera ha spiegato di non voler rivedere Maria, perché le sembra una cattiveria nei confronti dei suoi genitori adottivi, dato che da quando è stata abbandonata la madre biologica non le ha mai cercate. “Una madre e un padre ce l’ho”, ha detto Serena trovando conforto nelle parole della D’Urso.

Roger Garth dopo aver visto il video e la decisione di Serena ha deciso di prendere la parola: “Ho esperienze purtroppo in cose familiari molto brutte e spero vivamente che Serena cambi idea, perché non leverà mai nulla alla Palombelli e al signor Rutelli perché lei rimarrà figlia loro, ma a volte essendo cresciuti nel cattolicesimo dovremmo riuscire a perdonare e ad ascoltare, perché forse la vera madre l’ha salvata in quel modo, avendo il coraggio di abbandonarli e di dargli una nuova vita e più serena”.

Secondo Garth la giovane Rutelli potrebbe pentirsene, ma ricorda che “non c’è domani” e per questo motivo ritiene che dare una possibilità alla madre biologica sarebbe giusto.