Pomeriggio 5, Sabrina Colle confusa con un’altra. Barbara D’Urso chiede scusa a Vittorio Sgarbi

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 febbraio 2019 20:02 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2019 20:02
pomeriggio 5 vittorio sgarbi

Pomeriggio 5, Sabrina Colle confusa con un’altra. Barbara D’Urso chiede scusa a Vittorio Sgarbi

ROMA – A Pomeriggio 5 è andata in onda oggi, 25 febbraio, una gaffe che ha lasciato Barbara D’Urso senza parole. Il protagonista della gaffe è stato uno degli ospiti di oggi, Vittorio Sgarbi. Si è parlato oggi di un argomento che riguarda la sua vita di coppia con Sabrina Colle, la sua compagna da più di vent’anni. Proprio per questo è stato realizzato un breve filmato con il riassunto della loro storia d’amore, e durante il video c’è stata la gaffe che Sgarbi ha fatto subito notare.

Appena è terminato il video che lo riguardava, la D’Urso ha subito iniziato a fare domande a Sgarbi. Lui l’ha interrotta, facendo notare che c’è stato un errore nel filmato: “L’ultima immagine che è passata è un tradimento almeno dal punto di vista dell’immagine perché è una ragazza molto graziosa, che avrà ormai 26 o 27 anni. Ne aveva 20, si chiama Selina”. Infatti sono state montate delle immagini in cui Vittorio Sgarbi non era con la sua compagna Sabrina ma con un’altra ragazza.

“Le assomigliava, ma non è Sabrina. Avete sbagliato le immagini”, ha concluso Sgarbi. 

Barbara D’Urso a quel punto ha cercato di sdrammatizzare e allo stesso tempo si è scusata con il suo ospite. “Mi avete sbagliato l’immagine! Ti chiedo scusa da parte dei nostri giornalisti o di chi ha fatto il pezzo. Questo è un tradimento, non è Sabrina Colle”, ha detto rivolgendosi a Vittorio Sgarbi.

Fonte: Mediaset Play