Pomeriggio 5, lo scherzo a Sarah Altobello: “Il mio sogno di stare con Donald Trump è svanito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 aprile 2019 20:54 | Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2019 20:54
Sarah Altobello racconta lo scherzo de Le Iene a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, lo scherzo a Sarah Altobello: “Il mio sogno di stare con Donald Trump è svanito”

ROMA – Sarah Altobello ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 racconta lo scherzo ricevuto prima di andare all’Isola dei Famosi da parte de Le Iene. La Altobello era convinta di dover conoscere Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, e in quanto sosia di Melania prendere il posto della firs lady. “Mi hanno rovinato un sogno”, dice una delusa Sarah alla conduttrice.

La Altobello nello studio di Pomeriggio 5 racconta: “Mi era venuta a prendere la limousine di lusso e mi hanno portato al consolato americano dicendomi che Trump mi voleva conoscere. Io sono stata ad ascoltare il video messaggio. Barbara mi avevano promesso una casa a Milano e io ci ho creduto come una pera cotta”. 

L’ex naufraga dell’Isola che si è proclamata sosia della first Lady Melania Trump, prosegue il suo racconto: “Stavo sull’Isola e dicevo, quello mi deve vedere magra magra, io mi preoccupavo che dovevo vedere Trump e mi ero confidata anche con Stefano Bettarini. Poi ho scoperto che ero vittima dello scherzo de Le Iene”.

Gli altri ospiti in studio la incalzano: “Ma tu ci saresti stata con Trump”. E lei risponde sicura: “Certo! Dovevo diventare al controfigura di Melania, perché lei con lui non faceva più niente”. Tra le risate generali, la D’Urso ha mandato in onda parte del servizio de Le Iene con lo scherzo e la Altobello ha commentato: “Si è infranto il mio sogno”.