Pomeriggio 5, Serena Grandi: “Sono stata con Gianni Morandi, poi lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2019 - 18:57 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Serena Grandi: "Sono stata con Gianni Morandi, ma lui mi lasciò..."

Serena Grandi a Pomeriggio 5

ROMA – Negli anni Ottanta la storia tra Gianni Morandi e Serena Grandi fu molto chiacchierata. L’attrice è tornata a parlare della breve relazione con il cantante nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5: “Siamo stati fidanzati, è stata una grande storia d’amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male”.

“Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice, andai a vedere un concerto di Gianni”, aveva già rivelato l’attrice al settimanale DiPiù. “Negli anni avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo”. “Scattò qualcosa” ricorda. Si scambiarono i numeri di telefono e dopo poco lui la chiamò: “Ero stregata dai suoi occhi azzurri…”.

“Gli uomini sono sempre stati un po’ spiazzati dalla mia procacità e dalla mia vivacità”, ha inoltre rivelato l’attrice nell’intervista, “Gianni invece non mi ‘temeva’: era deciso, sicuro di sé e questo mi piaceva. E poi, era passionale, dietro quell’aria da bravo ragazzo nascondeva grande carica”. 

Fonte: POMERIGGIO 5, DIPIU’