Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso: “La tua trasmissione…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 gennaio 2019 19:23 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2019 20:37
Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi a Barbara D'Urso: "La tua trasmissione..."

Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso: “La tua trasmissione…”

ROMA – A “Pomeriggio 5” si parla di “GILF”. Ovvero, per fare una traduzione edulcorata, di bellezze ultra cinquantenni. Tra gli ospiti ci sono la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Flavia Vento e Carmen Di Pietro. E in collegamento c’è anche Vittorio Sgarbi. 

E mentre in studio si parla di “GILF” Vittorio Sgarbi, in collegamento, sembra parlare da solo. “Ma Vittorio parli da solo?” chiede Barbara D’Urso. “Stavo lavorando – risponde Sgarbi – mi annoiavo e ho continuato a lavorare…”.

“Non fai una trasmissione elegante – spiega Sgarbi – non mi interessa sapere quanti anni ha Wanda Fisher (la sosia di Spagna, ospite del programma, ndr)”.

“Mi stai dicendo che non faccio una trasmissione elegante? – risponde la D’Urso – Ma anche tu fai il cretino in tv per veicolare l’arte. E io lo faccio per portare avanti le mie battaglie come quella contro la violenza sulle donne”.

“È vero – taglia corto Sgarbi – usiamo entrambi il trash, ma tu guadagni 10 volte più di me”.

“Questo è il mio lavoro e vivo qui dentro – replica ancora la D’Urso – Non è vero che guadagno 10 volte più di te. Poi chi se ne frega di quanto guadagniamo”.

“Ho usato la parola trash – puntualizza Sgarbi – ma non volevo offendere”. “Non ti preoccupare Vittorio – conclude la conduttrice di “Pomeriggio 5″ – il mio lavoro è anche intrattenere il pubblico prendendomi in giro”.