Pomeriggio 5, Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso: “Gli italiani sono impazziti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2019 - 19:21 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi show a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso: italiani impazziti

Pomeriggio 5, Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso: “Gli italiani sono impazziti” Foto Ansa

ROMA – Silvio Berlusconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha messo in scena un vero e proprio show. Il leader di Forza Italia si è detto preoccupato per la situazione politica ed è pronto a candidarsi alle elezioni europee. “Solo 6 italiani su 100 voteranno per me, sono impazziti”, ha detto Berlusconi che ha anche rimproverato la conduttrice per non averlo invitato prima.

Berlusconi parlando nel salotto di Pomeriggio 5 ha detto: “Sono molto preoccupato per quello che succede intorno a noi, ho 5 figli e 12 nipotini. Ho ripreso a lavorare moltissimo, perché sono preoccupato per come sta andando il mondo. Per questo mi candido in Europa. Mi comprerò o affitterò una casa a Bruxelles” 

Poi ha rimproverato la D’Urso: “Oggi sono ospite nelle vostre televisioni, dove non mi invitate mai. E invitate gli altri. Chi è Di Battista? Ho protestato con Fedele Confalonieri. Mi vergogno a dirlo, solo 5-6 italiani su 100 votano Silvio Berlusconi”.

Berluscni si è poi rivolto al pubblico in studio attaccando il leader di M5s: “Cosa ha fatto Di Maio? Dove si è laureato? Io mi sono laureato con lode e sono stato campione in molti sport. Poi ho creato aziende con oltre 55mila dipendenti, una tv e una forza politica che non ha mai messo le mani nelle tasche degli italiani. Gli italiani sono impazziti, continuano a votarli, anche in Abruzzo. E così alla bella età che mi ritrovo sono costretto a scendere di nuovo in campo per mettere un freno alla pazzia dei suoi concittadini”.

Non è mancata una stoccata al Sanremo 2019 di Claudio Baglioni, che ha scatenato polemiche: “Le canzoni? Tutte boiate”.