Pomeriggio 5, Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri amanti? Lui: “Nessun bacio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri amanti? Lui: "Nessun bacio"

Simone Coccia e Lucia Bramieri a Pomeriggio 5

ROMA – Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri sono stati ospiti a Pomeriggio 5 nella puntata di ieri, mercoledì 9 ottobre. Barbara D’Urso li ha invitati nel suo salotto pomeridiano dopo alcune foto uscite sulle riviste patinate che mostrerebbero un bacio fra i due ex gieffini.

Un bacio che vorrebbe significare il tradimento di Simone Coccia Colaiuta nei confronti della sua compagna Stefania Pezzopane. Sia lui che la Bramieri però hanno smentito il presunto bacio da Barbara D’Urso. Per i due si è trattato di un malinteso e tra loro c’è solo amicizia.

La Bramieri ha spiegato che le foto risalgono ad una festa dove aveva invitato Simone perché era da molto tempo che non si vedevano. “Io e lui abbiamo vissuto 35 giorni nella Casa del GF. quindi siamo molto in confidenza e in amicizia. Se voglio mozzicare Simone Coccia vado in un ristorante?” ha esordito Lucia. Allora Simone si è alzato dalla poltrona, ha preso sottobraccio l’amica e ha finto di incamminarsi verso l’uscita. Una scenetta che però non è piaciuta alla conduttrice, che li ha subito rimproverati: “Non fate i pagliacci, sedetevi”.

Simone Coccia ha proseguito: “Mi aveva invitato a una festa e io ho accettato perché erano parecchi mesi che non ci vedevamo. Siamo saliti in macchina perché lei voleva confidarmi una cosa sua personale che non mi va di dire adesso”.

Fonte: POMERIGGIO 5