Pomeriggio 5, paziente in collegamento a Barbara d’Urso: “Se ti faccio degli apprezzamenti mi arrestano…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2020 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, paziente in collegamento a Barbara d'Urso: "Se ti faccio degli apprezzamenti mi arrestano..."

Pomeriggio 5, paziente in collegamento a Barbara d’Urso: “Se ti faccio degli apprezzamenti mi arrestano…”

ROMA – Divertente fuori programma ieri, mercoledì 29 aprile, in diretta a Pomeriggio 5.

Un paziente ricoverato nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Pisa, ha infatti improvvisato un simpatico siparietto con Barbara D’Urso.

“Prima della diretta faceva apprezzamenti su di te” ha detto alla conduttrice l’inviata e così la d’Urso ha rilanciato: ““No, ma facciamoglieli fare questi apprezzamenti positivi se si possono dire in televisione”.

L’80enne ricoverato però ha preferito soprassedere ironizzando: “Non si può dire, se ti faccio gli apprezzamenti, mi arrestano”.

Barbara d’Urso allora, con un velo di imbarazzo, ha concluso la chiamata: “Allora grazie dei complimenti virtuali”.

Poco prima del collegamento, Barbara D’Urso aveva confuso Pisa con Genova, cosa che ha spinto l’80enne a protestare divertito: “Siamo a Pisa, non a Genova, certo che ne fai di paparelle”.

“Per fortuna faccio le paperelle” ha risposto divertita la conduttrice per poi aggiungere: “Pensa se non ne facessi e fossi tutta perfetta, sarei noiosa”.

Il paziente del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Pisa era stato intervistato a Pomeriggio 5 perché ha accettato di testare un dispositivo che permetterà ai pazienti ricoverati per coronavirus di salutare i propri cari.

Le telecamere del programma hanno così dimostrato come il dispositivo svolge perfettamente la sua funzione. (fonte POMERIGGIO 5)

 

In questo articolo parliamo anche di: