Pomeriggio 5, la storia di Angela: “Ero incinta e non lo sapevo. Ho partorito sulle scale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA
Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso nello studio di Pomeriggio 5

ROMA – A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso racconta la storia di Angela, 16 anni, che non sapeva di essere incinta e che ha partorito sulle scale di casa.

“Stavo dormendo – racconta – e mi sono svegliata con il mal di pancia. Sono entrata al bagno e ho visto del sangue, ma pensavo fossero le mestruazioni. Mi sono rimessa a dormire e ho pensato di essermi fatta la pipì sotto, invece si erano rotte le acque. Il dolore aumentava e alla fine ho chiesto a mio padre e al mio fidanzato 26enne di accompagnarmi in ospedale. Sono scesa a piedi per quattro piani e arrivata al portone mi sono accovacciata per terra. Pensavo di dover andare in bagno e invece è nato Francesco”.

“Io – racconta il padre Saverio – ero sceso in ascensore, ma all’improvviso ho sentito un urlo dall’androne del palazzo e ho trovato il fidanzato di mia figlia con in braccio il bambino. Ero sotto choc. Ho chiamato l’ambulanza e abbiamo portato il piccolo in casa. Il cordone era caduto da solo e gli abbiamo messo una molletta sull’ombelico per fermare il sangue”.

“Per nove mesi non ci siamo accorti di niente – racconta la madre Annamaria – Ha avuto sempre il ciclo regolare. Neanche in costume si vedeva. Aveva un po’ di pancetta e il seno grande lo ha sempre avuto. Al quinto mese ha avuto dei disturbi, ma il medico le disse che era il colon irritabile. Mia figlia è stata molto coraggiosa, in genere ha paura di tutto, ma quella notte ha dimostrato di essere una grande donna”.

Alla fine l’appello di Barbara d’Urso: “Il ragazzo di Angela ha 26 anni e lavora in Germania perché la famiglia non è benestante. Troviamogli un lavoro vicino Molfetta per stare con la sua famiglia”.

Fonte: Pomeriggio 5.