Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi attacca Barbara D’Urso: la conduttrice risponde così

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 6 Marzo 2019 0:07 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 1:47
Vittorio Sgarbi, Barbara D'Urso e la lite a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi attacca Barbara D’Urso: la conduttrice risponde così

ROMA – Alta tensione tra Vittorio Sgarbi e la conduttrice Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio 5 in onda su Mediaset. Parlando della carriera di Maria De Filippi, iniziata secondo il critico dopo le nozze con Maurizio Costanzo, la D’Urso replica che si trattava di amore e non interesse. Ma Sgarbi incalza facendola infuriare: “Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello?”.

Sgarbi ha commentato la dichiarazione di Lory Del Santo in cui affermava che “non è sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera”. La D’Urso aveva preso le distanze dal parere della showgirl, che invece ha trovato la condivisione del critico: “Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stron***”.

Un attacco a cui la conduttrice di Pomeriggio 5 ha replicato stizzita: “Maria e Maurizio sono innamoratissimi”. Vittorio allora la incalza: “Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?”. La D’Urso però non si lascia intimorire: “Io sono stata solo con poveri che ho aiutato io, fin da bambina. Non ho dato neanche un bacio in bocca per lavorare”.

Fonte Pomeriggio 5