Pomeriggio 5, Zequila contro Taylor Mega: “Non è vero che guadagni 8mila euro a post”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2019 - 21:08 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Zequila contro Taylor Mega: "Non è vero che guadagni 8mila euro a post"

Pomeriggio 5, Zequila contro Taylor Mega: “Non è vero che guadagni 8mila euro a post”

ROMA – A “Pomeriggio 5”  Antonio Zequila se la prende con Taylor Mega. Una discussione che nasce per un orologio da oltre 300mila euro sfoggiato nella casa del “Grande Fratello” da Taylor Mega.

“Non è vero che guadagni ottomila euro a post – dice l’attore in collegamento con il programma – quindi dovresti tornare un po’ coi piedi per terra”.

Zequila continua e rincara la dose: “Io sono orgoglioso di avere una fidanzata che fa la dentista e lavora ogni giorno dalle sette e mezza di mattina alle otto e mezza di sera, come fanno tantissimi italiani”. Poi l’affondo definitivo: “Avere un milione e 700mila follower su Instagram non ti rende una persona migliore degli altri”.

Ma non è la prima volta che lo stile di vita lussuoso di Taylor Mega fa discutere. Solo pochi mesi fa l’influencer fece discutere l’Italia dicendo di voler guadagnare almeno… un milione di euro al mese.

Critiche a cui Taylor Mega rispose così: ““Se sono stata criticata perchè ambisco ad ottenere un milione di euro al mese, ben venga!”.

Fonte: Pomeriggio 5.