Pomeriggio 5, Barbara D’Urso foto con Francesca Giuliano e Floriana Messina: insultata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso foto con Francesca Giuliano e Floriana Messina: insultata

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso foto con Francesca Giuliano e Floriana Messina: insultata

ROMA – Barbara D’Urso pubblica una foto dal suo camerino e scoppia la polemica. “Certe volte ho come la sensazione che, nel mio camerino, ci sia meno spazio, chissà da cosa dipende, voi che dite?”. Barbara fa riferimento al seno prosperoso delle sue ospiti. Sono Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello, e Francesca Giuliano, miss maggiorata di Avanti Un altro.

Insorgono però i telespettatori. “Che volgarità, è indecente”. E ancora: “Così pensi di difendere l’immagine delle donne?”. “Come sei caduta in basso, non sai più cosa inventarti”. “Parla di solidarietà con le donne poi spente le telecamere è una iena con le colleghe”. 

A Pomeriggio 5 venerdì c’è stato un dibattito tra favorevoli e contrari alla chirurgia estetica. Nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato del tema  degli interventi chirurgici, con esponenti in studio come Angelo “Il Ken umano” che ne ha ampiamente fatto uso. Francesca Giuliano la ragazza  anni ’50 di Avanti un altro di Bonolis ha mostrato con orgoglio le sue  bellezze naturali: un’ottava di seno che non intende ritoccare, 
all’insegna del “sapersi accettare”.

Fonte Instagram.