Pomeriggio Cinque, lite furibonda tra la vedova Funari e Craig Warwick: “Dice che ha un messaggio di mio marito”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2019 21:52 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2019 22:18
Pomeriggio Cinque, lite furibonda tra la vedova Funari e Craig Warwick

Pomeriggio Cinque, lite furibonda tra la vedova Funari e Craig Warwick

ROMA – Durante la diretta di Pomeriggio Cinque di oggi, giovedì 21 marzo, va in onda una lite tra Morena Funari, la vedova dell’ex conduttore tv Gianfranco e il sensitivo Craig Warwick.

L’ex naufrago è stato attaccato da Morena Funari perché le avrebbe detto di avere un messaggio da parte del marito defunto. La vedova Funari ha risposto così a Warwick: “Non bisogna scherzare con questi argomenti. Ci sono persone che hanno perso un marito, un fratello, un figlio e soffrono. Warwick è entrato a gamba tesa nella mia vita privata, senza che io gli avessi chiesto niente”.

Il sensitivo è stato però difeso in diretta da Angela Baldassini, l’ultima compagna di Gino Bramieri. La difesa è avvenuta con una chiamata in diretta: “Craig mi ha detto delle cose anche su Gino che sono risultate vere. Sei libera di non credergli, ma non attaccarlo così. Io con lui mi sento protetta”.

Protagonista nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Craig Warwick nei giorni scorsi era ospite sulla Rai a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo. Il sensitivo, in quell’occasione, ha raccontato un aneddoto su Lady Diana. “Lei mi ha voluto incontrare. Io la prima volta neanche l’avevo riconosciuta. Una volta mi chiese se nel suo futuro vedevo il matrimonio con Dodi Al-Fayed, ma le risposi di no. Lei mi diceva che mi sbagliavo. Tempo dopo mi chiese se vedevo un altro figlio ed io le risposi che non vedevo un altro bambino nella sua vita. Lei però si mise la mano sulla pancia e sorridendo mi disse che mi stavo sbagliando”.

Poi, parlando con Caterina Balivo, aveva aggiunto: ” Il racconto dell’incontro con Lady Diana tiene banco nel dialogo tra Craig Warwick e Caterina Balivo: “Io ho visto un incidente e l’ho detto a Diana, però ho sbagliato, ho visto Roma e non Parigi. Io vedevo che sarebbero stati insieme per sempre con Dodi ma non vedevo un matrimonio e non vedevo bambini: ho avuto ragione. Tornato in Inghilterra ho ricostruito la sua storia. Ho trovato una lettera che Diana ha scritto in cui scriveva che qualcuno voleva assassinarla”. 

Fonte: Pomeriggio Cinque