Pomeriggio Cinque, Roger Garth contro Flavia Vento: “Ti sei fatta un intero palinsesto televisivo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2018 17:00 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 17:00
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Roger Garth contro Flavia Vento: “Ti sei fatta un intero palinsesto televisivo”

ROMA  A Pomeriggio Cinque, nella puntata di oggi mercoledì 28 novembre, va in scena la discussione tra Flavia Vento e Roger Garth, con quest’ultimo che accusa la Venta di essersi fatta un intero palinsesto televisivo”. Si parla della presunta frequentazione di Flavia Vento con Biagio D’Anelli. Proprio da Barbara d’Urso, qualche settimana fa, D’Anelli aveva espresso il suo interesse per la soubrette anche se lei lo aveva spiazzato mettendo in chiaro la sua presunta casità: “Io sono casta da tre anni. È un bel ragazzo ma prima bisogna conoscersi”. La Vento aveva comunque accettato di incontrare l’ex gieffino facendogli una proposta molto inusuale: “Gli ho proposto di andare insieme in un santuario”.

La Vento è però al centro di critiche a causa del suo passato burrascoso. Forse citando la vicenda del presunto flirt con Totti durante la gravidanza di Ilary Blasi, nella puntata di martedì 27 novembre era stato Roger Garth a ricordarle i suoi tanti flirt illustri: “Biagio non sarà né il primo né l’ultimo” aveva detto Garth. 

Nella puntata di oggi Barbara d’Urso è tornata ad ospitare nel suo studio Biagio d’Anelli, Emanuela Tittocchia e Flavia Vento. La frequentazione tra Flavia e Biagio sembrerebbe continuare a cosa scatena quindi la reazione di Emanuela contro l’ex gieffino. Ad essere però criticata maggiormente è Flavia Vento, non tanto dalla Tittocchia quanto da Roger Garth.

L’opinionista, ad un certo punto chiede alla Tittocchia di non dare peso a Biagio e Flavia. “Smettila di parlare di questa stupidaggine, parla della carriera di Biagio. Cioè stai litigando con Flavia Vento di Biagio, mi sto sentendo male!” dice Garth. 

 

Le parole dell’opinionista scatenano la reazione di Flavia Vento: “Io non sopporto chi offende altri senza conoscerli”. Roger, a quato punto replica: “Non sarò il primo né l’ultimo. Ma dai, stai facendo la casta – prosegue Roger – non è credibile che lo fai adesso che sono 20 anni ti sei fatta tutto un palinsesto televisivo!

Ovviamente queste parole hanno lasciato di stucco Barbara D’Urso e i presenti con la conduttrice che si è sentita in dovere di intervenire per prendere le difese di Flavia Vento.