Pomeriggio Cinque, Wanda Fisher e la bufala sul toy-boy

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 8 marzo 2019 12:34 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2019 12:34
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Wanda Fisher e la bufala sul toy-boy

ROMA – A Pomeriggio Cinque si è indagato sulla situazione sentimentale di Wanda Fisher, cantante e sosia di Ivana Spagna. La Fisher qualche tempo fa aveva dichiarato di essersi fidanzata con Edoardo dopo aver lasciato Luciano, il precedente toy-boy. Un suo amico, però, ha detto di essere stato contattato da Wanda per procurargli un ragazzo giovane e muscoloso, che fingesse di essere il suo compagno in un servizio fotografico. 

La Fisher aveva dichiarato in precedenza, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, di essersi fidanzata con Luciano, bodyguard 36enne. Solo un paio di settimane più tardi, però, il cavaliere era cambiato. Archiviato il flirt, nella vita di Wanda era arrivato Edoardo. Con lui avrebbe dovuto posare per un servizio fotografico ma il ragazzo non si era presentato fingendo un incidente automobilistico.

A questo punto nella storia si inserisce Marcello, un amico di Wanda, che a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di essere stato contattato dalla Fisher per reclutare un finto fidanzato, giovane e palestrato, con cui scattare alcune foto. Lei però dà un’altra versione dei fatti: “Gli ho chiesto un ragazzo per le foto perché volevo fare ingelosire il mio fidanzato”.

Fonte: Mediaset Play