Portobello, il disturbatore Michele Caruso: “Antonella Clerici, vuoi sposarmi?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 14:46 OLTRE 6 MESI FA
Portobello, il disturbatore Michele Caruso: "Antonella Clerici, vuoi sposarmi?"

Portobello, il disturbatore Michele Caruso: “Antonella Clerici, vuoi sposarmi?” (foto Ansa)

ROMA – “Antonella, ora vuoi sposarmi?”: il disturbatore dei programmi tv Rai per eccellenza, Michele Caruso, è intervenuto con una telefonata anche a Portobello, la trasmissione del sabato sera condotta da Antonella Clerici. E lo ha fatto con una proposta di matrimonio che ha gelato lo studio. 

Durante la puntata andata in onda il 9 dicembre i telespettatori hanno telefonato in studio per dare il loro aiuto al salvataggio di un ristorante, La Locanda del Girasole. In molti hanno chiamato per aiutare chi vorrebbe lanciare l’impresa. Ma tra le telefonate annunciate da Carlotta Mantovan, la giovane vedova di Fabrizio Frizzi che collabora al programma, ce n’è stata una che con la Locanda del Girasole non c’entrava nulla. 

Un uomo ha chiamato e, rivolgendosi alla Clerici, ha domandato: “Antonella, vuoi sposarmi…?”. In studio è immediatamente calato il gelo, ma la conduttrice ha saputo gestire la situazione liquidando la telefonata in pochi secondi. Dall’altra parte della linea c’era Michele Caruso, noto per aver fatto in passato simili “incursioni” telefoniche ad altri programmi Rai, come Chi l’ha visto