C’è posta per te, chi è Brando Bertrand: aspirante marito di Luciana Littizzetto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2019 12:38 | Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2019 12:42
Brando Bertrand, chi è pretendente di Luciana Littizzetto a C'è posta per te

C’è posta per te, chi è Brando Bertrand: aspirante marito di Luciana Littizzetto

ROMA – Tra i pretendenti dell’aspirante sposa Luciana Littizzetto a C’è posta per te spunta anche un giovanissimo e bel sconosciuto. Il suo nome è Brando Bertrand e il suo viso dice pochissimo alla comica, in cerca di un (finto) marito da Maria De Filippi. Solo quando il giovane modello e attore classe 1997 mostra il lato B, viene riconosciuto: è il protagonista di un noto spot.

Bertrand è nato a Milano nel 1997 e lavora come modello e attore. Ultimamente è diventato famoso al pubblico per la sua apparizione nel noto spot di un immobiliare, in cui entra e si denuda davanti all’agente di vendita proprio come se la casa fosse sua. 

Il giovane si è presentato in studio vestito solo di un asciugamano bianco. Brando non è ancora famosissimo e la Littizzetto stenta a riconoscerlo, tra le risate del pubblico. Ovviamente, ne apprezza sia la giovinezza che le doti fisiche, ma un vuoto di memoria la assale. Solo dopo aver rivelato parte del suo fondoschiena in diretta televisiva, la comica si ricorda di lui: “Ah, ma sei quello del succhino!”, esclama. E poi si apre la busta e i due possono finalmente incontrarsi di persona.

Fonte C’è posta per te