C’è posta per te: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la prima volta insieme in tv

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2018 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA
michelle-hunziker-tomaso

C’è posta per te: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la prima volta insieme in tv (Foto Instagram)

ROMA – Maria De Filippi si prepara per la nuova edizione di C’è posta per te, il programma della prima serata del sabato di Canale 5 che andrà in onda a partire dal 13 gennaio, con venti stagioni all’attivo. E per questa nuova stagione grandi sorprese e personaggi internazionali.

A partire da Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain: saranno loro i primi famosi pronti a dismettere i panni da vip per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.

Nelle prossime puntate, tra gli altri ospiti attesi a C’è posta per te, l’attore britannico Gerard Butler, l’attore statunitense Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e l’attrice Giulia Michelini, reduce dal grande successo della fiction Rosy Abate.

De Filippi, cantastorie per eccellenza, parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche che vedono protagonista la gente comune. Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le corde più profonde. Sono tante le stelle dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che in questi anni si sono emozionati a C’è posta per te. Tra loro: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Serkan Cayoglu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Ellen Pompeo, Orlando Bloom, Antonio Banderas, Mariah Carey, Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti, Mauro Icardi.