Pratigate, Pamela Perricciolo ha denunciato 36 persone. Mistero sui nomi Vip

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2019 1:06 | Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 1:06
Pratigate, Pamela Perricciolo ha denunciato 36 persone. Ma nessuno sa chi siano

Un selfie di Pamela Perricciolo con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

ROMA – Se pensavate che il Pratigate fosse finalmente archiviato, vi sbagliavate di grosso. A tornare alla carica è ora Pamela Perricciolo, una delle ex agenti di Pamela Prati che insieme ad Eliana Michelazzo e alla stessa soubrette avevano inscenato le finte nozze col misterioso Mark Caltagirone, in realtà mai esistito. 

Donna Pamela ha infatti fatto sapere di aver denunciato ben 36 persone, coinvolte nello scandalo. Ha parlato di nomi importanti e pesanti, ma al momento non se ne conoscono né i volti né le generalità. Saranno anch’essi evanescenti come Mark Caltagirone? Chissà, l’unica cosa certa è che nell’elenco non figurano né Pamela Prati né Eliana Michelazzo, cioè le altre due donne protagoniste della vicenda che per mesi ha tenuto banco su riviste e i rotocalchi. 

La Prati ha più volte ribadito di essere stata plagiata dalle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo ed ha raccontato di aver interrotto con loro ogni tipo di rapporto. Allo stesso tempo, le due ex agenti hanno dichiarato di avere ancora molte cose da dire e molti nomi da fare. La vicenda insomma, non sembra affatto chiusa. (Fonte: Tpi)