“Pronto Detto Fatto”, Adil Rami corteggia Bianca Guaccero in diretta Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Marzo 2020 15:48 | Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2020 15:48
"Pronto Detto Fatto", Adil Rami corteggia Bianca Guaccero in diretta Instagram

“Pronto Detto Fatto”, Adil Rami corteggia Bianca Guaccero in diretta Instagram (foto Ansa)

ROMA – Colpo di scena durante la puntata social di “Pronto Detto Fatto”. Nel corso dell’intervista di Bianca Guaccero a Jonathan Kashanian è spuntato un commento postato su Instagram che non è passato inosservato…

Adil Rami, ex calciatore del Milan ed ex fidanzato di Pamela Anderson, ha postato un commento di apprezzamento nei confronti della Guaccero: “Sei la più bella di tutte”. 

Jonathan Kashanian, che è un vero esperto di gossip, ha fatto notare questo commento alla Guaccero:

“Bianca! Hai visto chi ti ha scritto? Adil Rami. Sai chi è? Non è solamente un bel ragazzo… è anche l’ex di Pamela Anderson. Si è parlato molto della fine della loro relazione…”.

Dopo che Jonathan Kashanian l’ha messa al corrente di questo fatto, la Guaccero non ha potuto fare altro che ringraziare pubblicamente il suo ammiratore…

Non solo “Pronto Detto Fatto”, Rami manderà un messaggio privato alla Guaccero?.

Questo è quello che sappiamo ma è probabile che Rami non si sia fermato ad un commento pubblico.

Ci sono buone possibilità che nella posta privata della Guaccero sia arrivato un messaggio da parte dell’ex difensore centrale del Milan…

Solitamente funziona così sui social network. Dopo il commento pubblico, arriva il messaggio privato per cercare un approccio… se sono rose, fioriranno…