Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci? Zoro svela il mistero del tassista Missouri4

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2019 19:15 | Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 19:15
Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci? Zoro svela il mistero del tassista Missouri4

Diego Bianchi nella puntata del 27 settembre spiega perché Mirko Matteucci non è più a Propaganda Live

ROMA – Che fine ha fatto Mirko Matteucci? Tra gli appassionati telespettatori di Propaganda Live, sono in tanti ad aver notato la sua sparizione. Ma il silenzio sui social e l’assenza nelle prime due puntate della nuova stagione, hanno costretto Zoro a fare chiarezza.

E’ successo nella puntata andata in onda venerdì 27 settembre. Diego Bianchi, che col tassista-opinionista Missouri4 ha lavorato fianco a fianco fin dai tempi di Gazebo, su RaiTre, ha spiegato in diretta tv, con una metafora calcistica, quello che è successo: “D’estate ci si perde di vista, ma Mirko non ci ha fatto sapere nulla e alla prima di campionato non si è presentato. Poi a un certo punto ci ha detto di organizzarci senza di lui. Abbiamo pensato sarebbe arrivato, magari dopo la prima puntata o dopo la seconda. Siamo alla terza e non c’è stato alcun ravvedimento da parte di Missouri4 verso la squadra che l’ha fatto crescere e diventare quello che è diventato”.

Quindi l’amara conclusione: “Oggi la squadra gli augura tutto il bene che merita, ma Propaganda Live è ripartita e continuerà alla stragrandissima. Perciò non possiamo che augurare tanta Pace Interiore a Mirko”.

Fonte: Propaganda Live, La7