Propagandalive, il rap di Diego Bianchi con la lista dei nemici di Salvini VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2019 15:08 | Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 15:08
nemici Salvini versione rap

Propagandalive, il rap di Diego Bianchi con la lista dei nemici di Salvini

ROMA – Durante la trasmissione #propagandalive il conduttore Diego Bianchi canta a ritmo di rap la lunga lista dei nemici di Matteo Salvini.

L’elenco è lungo e comprende politici, cantanti, attori, registi e perfino l’attrice a luci rosse Valentina Nappi che accusò Salvini di stupro culturale. Tra questi ci sono il sindacalista  aboubakar soumahoro, Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, il parroco di Pistoia che ha aperto le porte della chiesa per ospitare migranti in chiesa, fino a Roberto Saviano e Jean-Claude Juncker, il Presidente della Commissione europea.

Propagandalive va in onda il venerdì sera su La7. La conduzione è affidata a Diego Bianchi in arte Zoro, affiancato da Marco “Makkox” Dambrosio, ideatore del programma e il tassista romano Mirko “Missouri 4” Matteucci.

Completano il cast la band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli

Il programma ha come ospiti fissi il direttore de L’Espresso Marco Damilano e la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi. Ci sono poi i giornalisti del TG La7 legati alle maratone di Enrico Mentana, in cui più di una volta hanno fatto incursione Bianchi e i suoi, a partire dal direttore e i giornalisti Paolo Celata e Alessandra Sardoni.