La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero fuori dal programma? Il post su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2018 12:25 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 17:43
La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero fuori dal programma? Il post su Instagram (foto Instagram)

La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero fuori dal programma? Il post su Instagram (foto Instagram)

ROMA – Andrea Lo Cicero lascia la “Prova del Cuoco”? Già declassato da co-conduttore a inviato in esterna, ora Lo Cicero rischia di venir escluso definitivamente dal programma di Rai Uno condotto da Elisa Isoardi.

A rivelare l’indiscrezione è il sito Blogo, in attesa che la notizia venga ufficializzata dalla Rai.

D’altronde l’ultimo post su Instagram del rugbista non lascia molto spazio a interpretazioni: una foto con uno sfondo grigio e la scritta The End. 

«Dopo avermi cercato e voluto, mi hanno detto che la trasmissione preferisce dare spazio al multiregionalismo italiano piuttosto che al multiculturalismo a tavola. Come se i due contenuti non potessero convivere all’interno della stessa trasmissione», ha scritto furioso l’esperto di cucina via Facebook.

Malgrado i cambiamenti però la “Prova del Cuoco” continua ad avere problemi con lo share. “Il calo degli ascolti – ha detto negli scorsi giorni l’ex conduttrice del programma, Antonella Clerici – non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”.