La Prova del cuoco, Elisa Isoardi commossa per gli auguri di buon compleanno

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA
La Prova del cuoco, Elisa Isoardi commossa per gli auguri di buon compleanno

Elisa Isoardi (Instagram)

ROMA  –  Elisa Isoardi compie gli anni e si commuove in studio a la Prova del Cuoco per gli attestati di amicizia di tanti colleghi. La bella conduttrice piemontese ha festeggiato il suo 37esimo compleanno venerdì 27 dicembre. 

E durante la puntata odierna del programma culinario Rai ha ricevuto auguri e fiori, ma anche un bel messaggio da parte di Claudio Lippi. “Un anno in cui tu hai vinto tanto soprattutto da donna ma anche da grande professionista”, le ha detto nel filmato il collega. Tra gli auguri che le sono arrivati anche quelli della collega Antonella Clerici, mentre Sal De Riso le ha preparato una torta di compleanno speciale. 

Ma non è stato solo questo a commuovere Elisa Isoardi. Perché sono arrivate anche le immagini della sua mamma, dalla casa di famiglia in montagna. Seduta accanto all’albero di Natale con i suoi due cani, la signora Isoardi ha raccontato di aver preparato tutti i piatti preferiti per la figlia in attesa che lei arrivi. Elisa non ha potuto trattenere le lacrime, ha spiegato di non tornare a casa da un anno e ha anche raccontato di quanto diversa sia l’atmosfera a casa: “Cuciniamo e ci riscaldiamo con la stufa a legna. La mamma poi è sempre la mamma”, ha aggiunto la ex compagna di Matteo Salvini. (Fonte: La Prova del Cuoco)