La Prova del Cuoco, al fianco di Elisa Isoardi ci sarà Gianfranco Vissani? Le novità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2019 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
La Prova del Cuoco, al fianco di Elisa Isoardi ci sarà Gianfranco Vissani? Le novità

La Prova del Cuoco, al fianco di Elisa Isoardi ci sarà Gianfranco Vissani? Le novità

ROMA – Nella nuova edizione de “La Prova del Cuoco”, il “cooking show” condotto da Elisa Isoardi, ci saranno diverse novità. 

Secondo quanto scrive TvBlog, l’idea sarebbe quella di ridimensionare il ruolo di Ivan Bacchi, spalla della Isoardi, e di affiancare alla padrona di casa uno chef conosciuto dal grande pubblico televisivo. E già circola il nome di Gianfranco Vissani per questo ruolo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, l’intervista a DiPiù.

Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Elisa Isoardi racconta e svela di esser stata lei a lasciare Matteo Salvini:

“Io – spiega – sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va.Passavamo troppo poco tempo insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”.

La Isoardi commenta anche la nuova love story del suo ex con Francesca Verdini: “Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”.

“Io – spiega – continuo a volgerli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato”. La Isoardi non si sbilancia neanche sulla sua, di relazione, con Alessandro Di Paolo: “Per il momento ci stiamo frequentando”. Fonte: DiPiù.

Fonte: TvBlog, DiPiù.