La Pupa e il Secchione 2020, Francesca Cipriani in piscina: “Mi è scoppiata una protesi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 - 00:31 OLTRE 6 MESI FA
La Pupa e il Secchione 2020, Francesca Cipriani in piscina: "Mi è scoppiata una protesi"

Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione

ROMA – Francesca Cipriani è stata protagonista della terza puntata di La Pupa e il Secchione 2020 martedì 21 gennaio. La showgirl è stata “salvata” dal bagnino Christian Fregoni, ex campione di Caduta Libera, nella prova “Baywatch”. Su di lei Fregoni ha mostrato agli altri concorrenti del reality come si salva una persona in mare, come si pratica il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. 

Solo che proprio durante il massaggio cardiaco un movimento forse un po’ troppo vigoroso del bagnino ha fatto gridare Francesca Cipriani. Il conduttore Paolo Ruffini è subito intervenuto: “È scoppiato qualcosa? Ho sentito un rumore”. E la ex Pupa ha risposto: “Forse mi è scoppiata una protesi”. 

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Nella nuova versione del programma Mediaset sono molte le novità: non più la classica conduzione in studio, ma una narrazione che si svolge direttamente in loco, una villa in cui vivono i protagonisti del programma. 

Sei le pupe e sei i secchioni. Da un lato, quindi, donne dalla femminilità prorompente e dal fisico mozzafiato che si dividono tra palestra, beauty farm ed eventi mondani. Dall’altro sei studiosi e intellettuali poco avvezzi alla vita sociale e alla cura del loro aspetto, con alle spalle un’esistenza dedicata quasi unicamente all’approfondimento culturale. I dodici concorrenti varcheranno il cancello della villa dove formeranno sei coppie. I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, le quali, a loro volta, sottoporranno i propri partner a duri allenamenti giornalieri e a un miglioramento del look.

In questa edizione entreranno in gioco anche i viceversa: due pupi e due secchione. I pupi sono giovani prestanti ma scarsamente preparati sotto il profilo didattico, intenti a postare sui social corpi perfetti. Le secchione, per contro, sono donne che da sempre combattono per conquistare un posto nella società e dimostrare il loro valore e che, al giorno d’oggi, sono cool, ironiche, tenaci e pronte a mettersi in gioco. (Fonte: La Pupa e il Secchione)