La Pupa e il Secchione, Scalzi e Stefano Beacco vincitori dell’edizione 2020

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2020 - 01:18 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Beacco e Scalzi vincono la Pupa e il Secchione e viceversa

Stefano Beacco e Scalzi vincono la Pupa e il Secchione e viceversa

ROMA – Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi sono i vincitori de La Pupa e il Secchione e viceversa del 2020. Il pupo grazie alla sua secchiona è riuscito a dimostrare la sua crescita culturale, ma anche a tirare fuori la sua sensibilità. Il suo successo più grande è stato recitare l’inizio de La Divina Commedia di Dante Alighieri.

La sfida finale è stata tra Stefano e la pupa Stella Manente. Lui recita Dante, ma sbaglia su Omero. Per lei è stata “fatale” la gaffe sulle caravelle di Cristoforo Colombo. Una finale combattuta, che ha visto Stefano trionfare grazie all’aiuto della sua Scalzi.

E oltre a essere i vincitori di questa edizione, gli spettatori si chiedono anche se i due siano o meno una coppia. La chimica tra loro è innegabile e durante la prova nudi della finale anche il bacio è scattato. Stefano e Scalzi hanno legato molto e lo hanno dimostrato soprattutto durante la finale. Ora non c’è altro che attendere di vedere dai loro social network se la conoscenza tra i due verrà approfondita anche nella realtà e fuori dal reality. (Fonte Mediaset)