A “La pupa e il Secchione” va di scena il sexy fitness

Pubblicato il 17 Maggio 2010 - 15:21| Aggiornato il 19 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Nella puntata de “La pupa e il Secchione” di ieri 16 maggio, va in scena il sexy fitness. Alle Pupe infatti sono state fatte una serie di domande mentre si facevano “frullare” il sedere. E ne sono uscite delle belle: il corrispettivo maschile della pecora? C’è chi dice il bue, chi il pecorino.

Intanto, dopo il quinto appuntamento domenicale de “La pupa e il secchione” Pasqualina ha sempre meno rivali. Malgrado l’astio che le altre ragazze provano nei suoi confronti, la ragazza si è salvata dall’eliminazione. Ad abbandonare il programma sono invece Ludovica e Corteggi, sconfitti proprio da Pasqualina e dal suo secchione De Giovanni nella prova di conoscenza. Resta invece in gioco Elena, acerrima rivale di Pasqualina che piange l’addio dell’amica eliminata.

Durante lo “Zucca Quiz” la Cipriani confonde Clinton con Totti mentre Monica trova significative somiglianze tra Ignazio La Russa e Jimmy Ghione.

Così arrivano anche le prove fisiche per i secchioni: prima si sfidano in una gara di nuoto e apnea e poi si dedicano ad un gran premio di go-kart. Per i piloti improvvisati anche un panino. Tassinari unico, si tiene anche il panino in bocca mentre fa il giro dello studio con il kart. All’ennesimo pit-stop va contro la colonnina del carburante.

Un’altra prova è la gara di Car Wash. I secchioni si sono sistemati nella macchina e le pupe in tenuta hot la lavano con tanto di maglietta bagnata supersexy.

Infine, prima soddisfazione per Pasqualina e De Giovanni, che potranno occupare la camera che era stata degli ultimi eliminati: più grande e comoda di quella in cui soggiornavano prima.