Rachele Risaliti: “Gaetano Castrovilli? E’ vero, stiamo insieme”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 18:15 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 18:15
Rachele Risaliti: "Gaetano Castrovilli? E' vero, stiamo insieme"

Rachele Risaliti nel momento del trionfo a Miss Italia nel 2016 (foto Ansa)

FIRENZE – Adesso è ufficiale, Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli, calciatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana di Calcio, sono una coppia. A svelarlo è la stessa vincitrice di Miss Italia 2016 nel corso di una intervista rilasciata a Diva e Donna: “Con Gaetano c’è stato un colpo di fulmine ma ovviamente è lui che ha dovuto fare il primo passo”. Le dichiarazioni di Rachele Risaliti a Diva e Donna sono riportate da gossipetv.com. 

Rachele Risaliti ha parlato a Diva e Donna del suo primo incontro con Gaetano Castrovilli: “Quando l’ho visto mi ha subito colpito. Fisicamente era il mio tipo, poi l’ho conosciuto e non poteva restarmi indifferente. Nonostante questo, sono una donna all’antica, amo essere corteggiata, quindi ho lasciato che fosse lui a fare il primo passo. So che mi dovrei muovere in punta di piedi ma non ho paura a pensare al futuro con lui”

La vincitrice di Miss Italia nel 2016 è talmente innamorata di Castrovilli da decidere di non cambiare più città (lo avrebbe fatto per motivi lavorativi…): “È un ragazzo con la testa sulle spalle, umile, sa che cosa vuol dire fare fatica e sacrifici per ottenere i risultati. Per amore di Gaetano, ho deciso di non lasciare la città di Firenze. Evidentemente c’è qualcosa che mi lega alla mia città e mi trattiene qua, l’ho visto come un segno del destino” (fonti Diva e Donna e gossipetv.com).