Raffaella Fico-Mario Balotelli, siparietto esilarante su Pia su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Aprile 2019 18:02 | Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 11:12

Raffaella Fico-Mario Balotelli, siparietto esilarante su Pia su Instagram

MARSIGLIA – Nelle ultime ore Mario Balotelli ha smentito categoricamente la presunta relazione sentimentale con la cantante Elodie e ha dato vita ad un simpatico siparietto con l’ex Raffaella Fico su Instagram. Mario Balotelli ha pubblicato un video molto divertente con la figlia Pia attirando l’attenzione della mamma Raffaella Fico.

Raffaella Fico-Mario Balotelli, simpatico siparietto su Instagram.

“Pia, fai la camminata della mamma?” dice Balotelli, mentre la figlia scimmiotta un andamento caracollante e simpatico. Mario ride in sottofondo, mentre la Fico replica: “Emulazione bellissima”. “Non è poi così distante dalla realtà”, sussurra il calciatore che alla fine tra le risate riesce a convincere mamma Raffaella:“In effetti mi avete convinta”.

Pia Balotelli è nata nel 2012 dall’amore tra Balotelli e la Fico. 

Pia Balotelli è nata a Napoli nel 2012 dalla relazione sentimentale tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Poco dopo, la coppia ha interrotto la loro relazione sentimentale ma dopo alcune schermaglie iniziali, adesso Balotelli e la Fico vanno d’amore e d’accordo come dimostrato anche dal siparietto che hanno avuto su Instagram. Entrambi, stanno crescendo Pia Balotelli in maniera amorevole. Mario Balotelli è single, come scritto sopra ha smentito categoricamente la relazione sentimentale con Elodie, ma è innamorato più che mai di sua figlia Pia Balotelli.