Rai, la risposta a Mediaset: Champions League in chiaro dal 2018

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 dicembre 2017 14:13 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2017 14:13
champions-rai

Rai, la risposta a Mediaset: Champions League in chiaro dal 2018

ROMA – Dopo l’annuncio di Mediaset, che ha rivelato di aver acquisito i diritti tv per i Mondiali di Russia 2018, è prontamente arrivata la risposta della Rai. Secondo quanto affermato dai siti specializzati, l’emittente di Viale Mazzini si sarebbe praticamente assicurata la messa in onda di una partita di Champions League a settimana.

L’indiscrezione sostiene che la Rai si sarebbe assicurata la “finestra free” della Champions League, che sarà visibile in esclusiva su Sky per il triennio 2018-2021, il che vuol dire che la migliore gara di ogni mercoledì di coppa sarà trasmessa sulla TV di stato in chiaro e gratuitamente. Ovviamente la partita dovrà avere come protagonista una delle quattro squadre italiane impegnate nella massima competizione calcistica per club a livello continentale.

Persi i Mondiali, a Viale Mazzini stanno cercando di rinnovare l’offerta, ed ulteriori novità potrebbero arrivare anche dal fronte Coppa Italia. Sulla competizione però ci sarebbe di nuovo Mediaset, che avrebbe intenzione di partecipare all’asta per i diritti.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other