Rai, Chi l’ha visto in onda tutti i giorni: mercoledì in prima serata, alle 12.25 in versione striscia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2016 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Rai, Chi l'ha visto in onda tutti i giorni: mercoledì in prima serata, alle 12.25 in versione striscia

Rai, Chi l’ha visto in onda tutti i giorni: mercoledì in prima serata, alle 12.25 in versione striscia

ROMA – “Alle volte mi rimproverano di essere poco ironica, troppo dura o severa. Ma con le storie che raccontiamo c’è poco da ridere”. Con quella zazzera bionda e gli occhi azzurro cobalto sempre accesi sulle storie delle persone comuni che hanno contribuito a renderla, con il suo programma sulle persone scomparse, il volto piu’ amato di Rai3, Federica Sciarelli da 12 anni è sul podio dell’Auditel grazie alla trasmissione ‘Chi l’ha visto‘.

Forte degli ottimi risultati ottenuti nel corso della precedente stagione, con una media che ha sfiorato la soglia dei 3 milioni di spettatori e in diverse serate ha permesso alla rete di avere la meglio nella gara degli ascolti serali, il programma tornerà ogni mercoledì in prima serata (dal 14 settembre) fino a mezzanotte non soltanto nella sua versione standard, ma anche con un nuovo appuntamento quotidiano (dal 12) nel day time della durata di 20 minuti (week end esclusi) in onda subito dopo il Tg3 di mezzogiorno.

Punterà a far luce sui casi di cronaca nera che sono rimasti irrisolti e si occuperà di nuove vicende che necessitano di essere analizzate. Fondamentali saranno le segnalazioni degli spettatori da casa che possono chiamare in qualunque momento la redazione del programma telefonando al numero 068262.