Rai, Isola dei famosi: Masi chiama in diretta ma non si dissocia

Pubblicato il 14 Febbraio 2011 - 22:21 OLTRE 6 MESI FA

Mauro Masi

ROMA – E’ partita con una telefonata in diretta del direttore generale della Rai Mauro Masi l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura su Raidue.

”La sto chiamando per dirle che non mi dissocio ne’ da lei ne’ dal suo programma, che a differenza di altri rispetta chiaramente le regole aziendali”. Cosi’ ha esordito il direttore generale, (con chiaro riferimento alla telefonata fatta in diretta alla trasmissione Annozero per “dissociarsi” dall’impostazione del conduttore Michele Santoro) intervenendo in diretta pochi istanti dopo la sigla d’apertura della trasmissione.

”Anzi – ha proseguito Masi – oltre a non dissociarmi le faccio i miei migliori auguri e in bocca al lupo. Sono certo che darete tutti il massimo per uno dei programmi di maggior ascolto e seguito popolare di questa azienda. Vi siamo tutti molto vicini e saremo particolarmente attenti a garantire la trasparenza delle operazioni di televoto, tema che sta molto a cuore alle istituzioni e ai nostri telespettatori”.