Rai, la vittoria di Santoro: di nuovo in onda dal 23 settembre

Pubblicato il 22 luglio 2010 17:35 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2010 18:30

Michele Santoro

Michele Santoro andrà in onda regolarmente a partire dal 23 settembre. Secondo fonti vicine al Consiglio di amministrazione Rai, il direttore generale Mauro Masi avrebbe però sottoposto ai consiglieri la versione finale dei piani di produzione e trasmissione con l’indicazione generica “spazio Santoro” e non con il nome del programma che fin qui è andato in onda, cioè “Annozero”, nella casella della prima serata del giovedì di Raidue.

Il Consiglio di amministrazione, iniziato questa mattina, è tutt’ora in corso. Prima dei piani di produzione ha esaminato, tra l’altro, i progetti che riguardano le fiction Rai.

”Noi dal 23 settembre andremo regolarmente in onda, come il pubblico si aspetta da noi”: così Michele Santoro ha commentato all’Ansa il via libera del Cda alla sua trasmissione. E riguardo al dubbio sulla trasmissione che lo rivedrà in televisione ha detto: ”Andiamo in onda questa è l’unica cosa che conta, come tutti si aspettano da noi. Non ho da aggiungere altro, se non che sono molto felice di questo”.