Rai Uno: nel palinsesto 2015 Fiorello, Claudio Bisio, Raffaella Carrà, Benigni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2014 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA
Fiorello

Fiorello

ROMA – Fiorello e Claudio Bisio per la primavera 2015. Poi Raffaella Carrà e uno show tutto suo. Roberto Benigni a Natale. Sono questi gli “assi” di Rai Uno per la prossima stagione, secondo le anticipazioni del Messaggero. Il direttore della prima rete Rai, Giancarlo Leone, punterebbe proprio su di loro per rilanciare la rete: la presentazione dei palinsesti della prossima stagione è attesa per la fine di maggio. Ecco qualche altra novità sintetizzata dal Messaggero:

Il programma della Carrà ha già un titolo (provvisorio), Auditorium. Si tratta di un progetto – sul quale si sta lavorando da tempo – che prevede la messa in onda di un talent a vasto raggio, non solo musicale come ci ha abituato a The Voice. Collocazione in prima serata ovviamente, con la novità però di avere delle diramazioni anche al pomeriggio.

La vita in diretta di Paola Perego non ha convinto, così come la Domenica In di Mara Venier, uscite sconfitte nella sfida a distanza con Barbara D’Urso su Canale 5. Logico dunque aspettarsi qualche avvicendamento. La Perego va meglio con gli appuntamenti settimanali (potrebbe ereditare Domenica In) mentre Mara dovrebbe dedicarsi di tanto in tanto a qualche prima serata. A Raiuno sotto osservazione ci sono anche Eleonora Daniele, Ingrid Muccitelli e Caterina Balivo.