Rai, Virginia Raffaele a Mario Orfeo: “Nel 2019 io torno. Ma a te ti ritrovo?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 23:34 OLTRE 6 MESI FA
Rai, Virginia Raffaele a Mario Orfeo: "Nel 2019 io torno. Ma a te ti ritrovo?"

Rai, Virginia Raffaele a Mario Orfeo: “Nel 2019 io torno. Ma a te ti ritrovo?” (Foto Ansa)

ROMA  – Siparietto di Virginia Raffaele alla presentazione dei palinsesti Rai 2019. ”Stai sereno che torno. Io torno, ma a te ti ritrovo?”: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con queste parole la comica romana ha replicato al direttore generale della televisione pubblica, Mario Orfeo, che presentava i programmi Rai per la prossima stagione.

Raffaele ha annunciato che ci sarà anche lei tra i protagonisti Rai del 2019. ‘Sono venuta per tre motivi. Primo per fare pulizia”, ha esordito la Raffaelle, togliendo gli occhiali al direttore generale. ”Sono una cosa indegna – lo rimprovera – Bisogna fare pulizia in Rai. È servizio pubblico, no? Secondo, sono qui per l’open bar. E terzo per dire che tornerò in Rai l’anno prossimo. In quale forma non lo so ancora, ma ci sarò. Quando? Da gennaio in poi. Diciamo tra gennaio e dicembre”.

”Facciamo in primavera che è il mio compleanno”, l’ha incalzata Orfeo. E lei ha replicato subito, tra le risate e gli scongiuri: ”Stai sereno, stai sereno che io torno. Ma a te ti ritrovo?”.