Raimondo Todaro, chi è, età, altezza, peso, ex moglie, Ballando con le Stelle, carriera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2021 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
raimondo todaro chi è

Raimondo Todaro, chi è

Raimondo Todaro, chi è, età, altezza, peso, famiglia. pomeridiano in tv di Verissimo (Canale 5) nella puntata di oggi ci sarà un ballerino molto amato dal pubblico.

Raimondo Todaro parlerà della sua vita, i suoi amori, la carriera. Da quando Ballando con le Stelle (la trasmissione ormai storica condotta da Milly Carlucci) gli ha offerto popolarità e successo. Conosciamolo meglio.

Raimondo Todaro, chi è, età, peso, famiglia

Raimondo Todaro è nato il 19 gennaio 1987 (età 34 anni) a Catania. Trascorre la sua infanzia però a Castelnuovo del Garda (Verona) dopo ilk trasferimento dei genitori. E’ alto 184 cm e ha un peso forma di 75 kg. Non utilizza un nome d’arte, va in scena con il suo nome di battesimo.

Il 23 ottobre 2013 Todaro e la ballerina Francesca Tocca hanno avuto una figlia, Jasmine, e nel 2014 si sono sposati. Si sono separati nel 2019.

Ballando con le Stelle, amori e gossip

Ha iniziato a ballare sin da bambino, a 9 anni già partecipava a manifestazioni e competizioni di danza. Nell’arco della sua carriera è riuscito a conquistare per ben diciotto volte il titolo di campione italiano di ballo in diverse discipline.

Il suo trampolino di lancio è un ruolo nella celebre tournée teatrale dello show “Il grande Gershwin”. 

Lo sbarco a Ballando con le Stelle è del 2005: vince l’edizione accompagnando Cristina Chiabotto.

Su Instagram conta circa 200mila follower. Amori che gli vengono attribuiti? Il gossip più eclatante lo associa al nome di Elisa Isoardi. Lei stessa non ha mai smentito di avere una affinità con il ballerino. Ma al momento dovrebbero essere entrambi single.