Randi Ingerman: “Soffro di epilessia, due volte mi hanno trovato quasi morta in casa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2018 9:01 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2018 9:01
randi ingerman

Randi Ingerman a Domenica Live

ROMA – Randi Ingerman, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, confessa di convivere da anni con una grave forma di epilessia.

“Sono terrorizzata”, racconta la showgirl americana, “mi hanno consigliato un intervento al cervello. Intanto io vado avanti con altre cure. Mi hanno già trovato due volte quasi morta a casa”.

E spiega: “Per anni ho avuto le crisi, ma nessuno lo capì”. La prima durante il reality La Fattoria. “L’anno dopo mi sono trovata per terra in casa. Mi sono spaventata. Mi hanno detto che se non fosse accaduto di nuovo non era nulla di grave”.

Da allora ha avuto 160 crisi. “Quando ho le crisi cado per terra, mi picchio da sola. Ci si fa anche la pipì addosso. Non è per niente glamour. Poi, se ce la faccio, chiamo l’ambulanza”.

Infine entra nei dettagli delle crisi: “Mi prende una crisi, se sono da sola mi picchio la faccia, chiamo un’ambulanza. Io dico a tutti: soffro di epilessia, se mi vedi che tremo mettimi così.. Io vivo da sola, ho un amico un compagno non so come definirlo ufficialmente, ma non viviamo insieme. E comunque quando vivevo con un compagno è successo, io ero in bagno, lui guardava la partita, non mi ha sentita. Le crisi durano un minuto, un minuto e mezzo. Il mio messaggio è: non dobbiamo vergognarci di starci male”.