Realiti Sciò, Spy: “Asia Argento co-conduttrice con Enrico Lucci. Intervisterà Fabrizio Corona”

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 24 Febbraio 2019 - 09:12| Aggiornato il 24 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – La rivincita di Asia Argento potrebbe essere arrivata. Dopo l’esclusione dalla giuria di X Factor in seguito alle accuse dell’ex baby-attore americano Jimmy Bennett e dopo il suo coinvolgimento nel movimento metoo e nello scandalo molestie del produttore Harvey Weinstein, l’attrice e regista potrebbe approdare a Rai Due come co-conduttrice di Realiti Sciò, il programma presentato da Enrico Lucci orfano del suo Nemo, trasformato in Popolo sovrano dal neo-direttore di rete Carlo Freccero. 

A scriverlo è il settimanale Spy, secondo cui la figlia di Dario Argento starebbe per esordire in coppia con Lucci nel ruolo di intervistatrice scomoda a personaggi discussi, il primo dei quali sarebbe niente di meno che Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip con il quale la stessa Asia Argento ha avuto un breve flirt. 

Al momento la conferma dalla Rai non è arrivata, mentre nelle ultime ore si è fatta avanti un’altra voce: quella che la vedrebbe come giudice nella giuria di The Voice of Italy al posto di Sfera Ebbasta, nome sul quale la Rai ha posto il veto a causa della tragedia alla discoteca di Corinaldo. 

Fonte: Il Giornale