“Reazione a catena”, l’indiscrezione: Marco Liorni al posto di Amadeus

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2018 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
"Reazione a catena", l'indiscrezione: Marco Liorni al posto di Amadeus

“Reazione a catena”, l’indiscrezione: Marco Liorni al posto di Amadeus

ROMA – Marco Liorni al posto di Amadeus: cambia ancora conduttore il quiz preserale di RaiUno “Reazione a catena”. Lo scrive il bene informato sito TvZoom, secondo il quale Amadeus, da quattro anni al timone del programma, lascerà la conduzione per i troppi impegni in tv.

Amadeus, al secolo Amedeo Sebastiani, è ormai il volto per antonomasia del preserale di RaiUno. Dal Capodanno a Stasera tutto è possibile, la sua presenza è ormai una costante. Ecco perché, scrive Tv Zoom, era prevedibile una sua sostituzione alla guida del quiz che fu di Pupo e Pino Insegno. Tra i possibili sostituti, secondo indiscrezioni, c’erano Massimiliano Ossini, Sergio Assisi e Paola Minaccioni.

Ma alla fine la rete ammiraglia della Rai avrebbe preferito affidarsi al volto rassicurante di Marco Liorni, già conduttore affidabile della Vita in diretta. Liorni, romano, classe 1965, definito “il bello della tv”, si è sempre diviso tra informazione e intrattenimento. Questa sarebbe la sua prima volta in un quiz televisivo.