#Riccanza: Anna e Cristel, ricche venete alla conquista del mondo in un reality

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2016 11:19 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2016 11:19

ROMA – Due ricche venete ad un reality, alla conquista del mondo. Stiamo parlando di #Riccanza, il nuovo show di MTV in onda dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 sul canale 133 di Sky. Le due regine del lusso sono Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon. Entrambe arrivano dal Veneto. Anna ha 19 anni, è di Vicenza e vive a Milano, ma in realtà vive un po’ dappertutto perchè ha case sparse in giro per il mondo. Anche Cristel, 26 anni di Asolo (TV), vive a Milano, si trova spesso anche a Porto Rotondo, Cortina e Venezia.

In comune non hanno solo la provenienza veneta ma la passione per gli abiti e le macchine di lusso, entrambe con autista, i viaggi, lo shopping d’alta classe e le feste nelle location più esclusive. Possono permetterselo e ne fanno sfoggio.

Come scrive il sito di MTV:

Cristel si fa coccolare la mattina facendosi portare la colazione a letto. Nel frigo di Anna invece non devono mai mancare gelato e champagne. Cristel è single da qualche anno dopo una storia d’amore molto seria durata sei anni. Anna invece non ha mai avuto un fidanzato “povero”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other