Riccardo Fogli, Fabrizio Corona: “Karin Trentini sta con Celli da quattro anni”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 1 Marzo 2019 10:23 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 10:23
Riccardo Fogli, Fabrizio Corona: "Karin Trentini sta con Celli da quattro anni"

Riccardo Fogli, Fabrizio Corona: “Karin Trentini sta con Celli da quattro anni”

ROMA – Ospite del programma radiofonico “Turchesando”, su Radio Italia anni ’60, Fabrizio Corona parla di Riccardo Fogli, in queste settimane impegnato a “L’Isola dei Famosi”, e del presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.

“Se è vera questa storia? E’ verissima – risponde sicuro Corona – Loro sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

“L’amore – ci spiega il buon Corona – esiste ma dura poco. L’amore vero è difficilissimo da trovare, lo trovano in pochi perché la prima cosa è la costruzione, porsi degli obiettivi e costruire una vita insieme. Oggi invece siamo tutti troppo egoisti”. Il grande amore della sua vita? “Belen. Il mio amore per lei durerà tutta la vita, ma è un amore diverso, un bene. Se hai provato un amore forte te lo porti dietro tutta la vita, ma poi diventa bene”. 

Il re, o ex “re dei paparazzi”, lancia poi un appello finale a… Barbara D’Urso: “Vorrei fare pace con lei. Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono in una fase di richiesta di pace nei suoi confronti”.

Fonte: Radio Italia anni ’60.