Rick Schroder arrestato: l’ex baby star del Piccolo Lord accusato di violenza domestica

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2019 - 00:41 OLTRE 6 MESI FA
Rick Schroder arrestato: l'ex baby star del Piccolo Lord accusato di violenza domestica

Rick Schroder arrestato: l’ex baby star del Piccolo Lord accusato di violenza domestica

LOS ANGELES – Arrestato con l’accusa di violenza domestica l’attore Rick Schroder, già baby star protagonista negli anni Settanta e Ottanta di film come Il campione, Il piccolo Lord e la serie tv Il mio amico Ricky. E’ la seconda volta in un mese che l’attore finisce in manette. 

Il vice sceriffo della contea di Los Angeles, Juanita Navarro, ha riferito alla stampa che gli agenti sono stati chiamati ieri in casa dell’attore, dove hanno trovato segni di lotta tra Schroder e una donna il cui nome non è stato reso noto. Presumibilmente la sua compagna.

L’attore, 49 anni, è stato arrestato, incarcerato e rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 50 mila dollari. Già lo scorso 2 aprile, secondo Tmz, Schroder si era reso protagonista di un simile episodio di sospetti abusi domestici, con la stessa donna.  

Caschetto biondo e occhioni azzurri, tutti ricordano Schroder nei panni del Piccolo Lord, il bambino che, da povero, si ritrova poi a vivere nel castello del nonno in Inghilterra. Difficile immaginare oggi quel viso d’angelo dietro le sbarre. (Fonte: Ansa, Tmz)