Rissa Mughini-Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, l’opinionista ha steso il critico d’arte con un pugno

Rissa tra Mughini e Sgarbi nel corso dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Mughini ha steso Sgarbi con un pugno.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2022 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA
Rissa Mughini-Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, l'opinionista ha steso il critico d'arte con un pugno

Rissa Mughini-Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, l’opinionista ha steso il critico d’arte con un pugno (foto Ansa)

Rissa al Maurizio Costanzo Show tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. La puntata andrà in onda domani sera. Gli animi si sarebbero accesi in seguito ad una discussione sull’estromissione degli atleti russi dalle competizioni sportive. La notizia è stata pubblicata da Dagospia ma il giornalista Parpiglia, su RTL 102.5, ha svelato un ulteriore retroscena su questa rissa: Mughini avrebbe steso Sgarbi con un pugno

Parpiglia: “Rissa Mughini-Sgarbi? Sono finiti alle mani parlando degli atleti russi”

Le dichiarazioni di Parpiglia a RTL 102,5 sono riportate da iltempo.it.

“Cosa è accaduto? Mughini, in versione ultrà, al Maurizio Costanzo show mentre si parlava con Al Bano di Putin e se fosse giusto o meno eliminare gli sportivi dalle competizioni, se fosse giusto andare a cantare per Putin quando si poteva (tra l’altro non è andato solo Al Bano, sono andati tantissimi altri cantanti italiani e sportivi). Sgarbi, allora, inizia a difendere la categoria di chi non doveva essere eliminato (gli sportivi non c’entrano niente). Mughini, a quel punto, come quando un toro vede rosso, inizia a offendere Sgarbi, che replica bloccandosi su una parola ben precisa che non ho il coraggio di ripetere. A quel punto Mughini si alza, Sgarbi si alza e Mughini si avvicina e gli dà un destro”.

Parpiglia: “Dopo il pugno di Mughini, Sgarbi ha fatto un volo…”

Parpiglia ha concluso dicendo: 

“Dalle fotografie non si capisce. Dopo cerca di prenderlo per la gola, Sgarbi non se l’aspettava, cade a terra dietro i suoi quadri esposti…. Si vedono addirittura i calzini rossi di Sgarbi che fa un volo”.