Roberto Da Crema oggi: il Baffo pescatore a Lampedusa. Con uno sguardo all’Isola dei Famosi…

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2021 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Da Crema oggi: il Baffo pescatore a Lampedusa. Con uno sguardo all'Isola dei Famosi...

Roberto Da Crema oggi: il Baffo pescatore a Lampedusa. Con uno sguardo all’Isola dei Famosi…

Dalle televendite al banco del pesce: ecco che cosa fa oggi Roberto Da Crema, detto il Baffo. Lui che negli anni Ottanta e Novanta impazzava in tv con baffoni e respiro affannoso ha cambiato vita. 

Roberto Da Crema il Baffo, cosa fa oggi: il pescatore a Lampedusa

Si è trasferito da tempo a Lampedusa con la moglie Raffaella, con la quale è sposato da 45 anni, e si dedica alla pesca. Al mercato locale, poi, aiuta a vendere il pesce, come ha rivelato a Nuovo Tv: “Quando i pescatori hanno visto la mia grande passione hanno cominciato a invitarmi sui loro pescherecci. E adesso, ogni tanto, vendo il pesce dietro al banco del mercato. Lo faccio per puro divertimento”. 

Roberto Da Crema il Baffo e la azienda a Milano

Un divertimento vero e proprio, dal momento che il suo lavoro è un altro. Roberto Da Crema, infatti, ha una azienda a Milano gestita dai figli Morris e Valentina che si occupa di stock e cambio merci: “Adesso anche io sono un loro dipendente – ha fatto sapere – per cui mi danno il mio stipendio”. 

Roberto Da Crema il Baffo all’Isola dei Famosi?

E se a tornare a fare le televendite non ci pensa nemmeno, un’esperienza tv il Baffo potrebbe ancora farla: non gli dispiacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Del resto lui, il mare e il pesce hanno un ottimo rapporto…